Il Piano di Recupero Comparto A1 vede finalmente la luce dopo ben venti anni dall’avvio dell’iniziativa pubblica che ne è alla base.
Tutto ciò è stato possibile grazie allo sforzo profuso da un gruppo societario attivo da circa trenta anni in numerosi settori imprenditoriali, fra i quali quello immobiliare, all’interno del quale rappresenta oramai una solida e consolidata realtà locale.

L’azienda alla quale l’investimento è riconducibile trae origine dalla volontà della compagine sociale, operante nella compravendita e gestione di proprietà immobiliari ad uso abitativo e commerciale fin dagli anni ’60, di completare tutte le fasi che caratterizzano la catena del valore immobiliare.
Il suo obiettivo, quindi, è acquisire, dopo un’accurata ricerca di mercato, aree edificabili e/o fabbricati da demolire o ristrutturare, allo scopo di costruire ed alienare i propri immobili.

Tutte le fasi, dalla costruzione alla vendita del prodotto finito, vengono seguite direttamente avvalendosi di selezionati fornitori e professionisti locali, che garantiscono la massima affidabilità.

La nostra società offre inoltre la possibilità, a chi acquista sulla carta, di poter personalizzare la propria abitazione.
Particolare attenzione viene dedicata ai dettagli e alle finiture, senza mai sottovalutare la sostanza, al fine di realizzare immobili caratterizzati dal miglior rapporto qualità-prezzo.