Il progetto di riqualificazione si sviluppa a Macerata fra Piazza Garibaldi e Via Trento, all’intersezione con Corso Cavour, di fronte quindi ai “Cancelli”, l’ingresso al centro storico della città.
La presenza di alcune delle facoltà dell’Università degli Studi di Macerata, di molti servizi e la facilità nei collegamenti, rendono la posizione strategica e funzionale: quella in oggetto è divenuto negli ultimi anni l’area sicuramente più effervescente ed organizzata della realtà maceratese.
Il nostro core business è rappresentato dalla realizzazione di soluzioni immobiliari moderne ed altamente tecnologiche, ma al contempo perfettamente amalgamate dal punto di vista architettonico con il contesto ambientale circostante.
Il progetto proposto si pone come obiettivo la realizzazione di un complesso di 8 appartamenti, oltre a locali commerciali al piano terra e posti auto e locali di servizio al piano seminterrato.
Il tutto ottenuto dal Restauro e dal Risanamento Conservativo di un fabbricato eretto nel corso degli anni ’70.
Il piano è caratterizzato da elasticità e partecipazione: l’ obiettivo è la soddisfazione del cliente e proprio per tale ragione la struttura è stata fin dall’inizio immaginata per consentire personalizzazioni sotto ogni aspetto, in particolare in relazione alle superfici degli appartamenti.
Non “imponiamo” la nostra idea di suddivisione degli spazi, ma vogliamo condividerla con Voi. Per tale ragione, ad esempio, un piano tipo da 200 mq potrebbe accogliere un unico grande appartamento, così come due soluzioni da 100 mq, tre da 100 mq o, perché no, anche più unità immobiliari, ciascuna differente dall’altra.
Veduta bucolica verso la vallata nord-est, affaccio sulla piazza e sui Sibillini a sud-ovest, ubicazione centralissima, parcheggi, qualità costruttiva al TOP, non perché ci si ritenga più bravi dei competitors, ma in quanto oggi esiste un unico modo per poter edificare ex novo, viste le stringenti normative e le chiare richieste del mercato.
L’emergenza Covid-19 ha cambiato il contesto socio-economico intorno a noi e ci ha portato a “interpretare” la situazione venutasi a creare e ad agire di conseguenza.
Il piano di recupero è stato quindi rimodulato in tal senso, senza tradirne in nessun modo l’indole, la progettualità e la visione con cui fu pensato.
Gli obiettivi rimangono i medesimi: trovare le soluzioni migliori per consentire di godere ai cittadini interessati di tutti i vantaggi dell’acquisto di un prodotto top, sfruttando inoltre i contributi e le opportunità che vengono offerte in questo particolare momento storico a chi decide di comprare una casa.
Ovviamente ci riferiamo all’EcoBonus 110% che sembra designato perfettamente sulla conformazione del nostro intervento.
Eccoci quindi pronti a “ribaltare” ed offrire il beneficio sulla clientela finale, a cui garantiamo un prodotto di alta qualità a condizioni irripetibili.
Non Vi annoieremo parlando in questa sede di massima classe energetica, di riscaldamento a pavimento, di qualità degli infissi, di solare termico, di fotovoltaico, nonché dell’alto livello delle finiture (tutto ovviamente previsto): si tratta di elementi che al giorno d’oggi, almeno per quanto ci riguarda, debbono obbligatoriamente caratterizzare un immobile.
Vi invitiamo a verificare tutto ciò venendoci a trovare sul posto.
info@pianidiriqualificazione.it
+39 0733520619
+39 392 3843959